domenica 8 giugno 2008

PODOLSKI TRASCINA LA GERMANIA

GERMANIA-POLONIA 2-0
20' Podolski - 78' Podolski
Nella gara infinita degli sfottò, pesanti o meno, la Germania la spunta grazie all'attaccante del Bayern Monaco che realizza una doppietta. Il primo gol arriva su assist di Klose che pennella sui piedi di Podolski che non sbaglia. La seconda rete è una gran botta al volo sempre di "Poldi". Polonia sprecona che viene penalizzata da qualche decisione arbitrale dubbia.

1 commento:

Francio McLintock#5 ha detto...

Dal circo europeo sono fuggiti 3 Leoni!!!

Triste,anzi malinconico,assistere agli europei senza la nazionale principe di ogni manifestazione che la riguardi..i maestri inglesi,come sapete,sono stati estromessi dalla Croazia vittoriosa a Wembley nelle qualificazioni...
Altrettanto misero,assistere ad una gara di esordio tra Svizzera e Repubblica Ceca dove i tifosi elvetici hanno riversato più fischi che applausi alla loro squadra...ma allora,cosa gira nella testa dei tifosi della Tre Leoni..?nonostante il fallimento europeo si sono riversati a Wembley per l'amichevole contro gli Usa cantando con cuore e commozione il''God save the Queen''..beh..semplice...è passione,patriottismo e di questo occorre cibarsi,facile esserlo quando vittorie più o meno meritate ci cadono fortuitamente in testa..sigh!!!mi è più semplice ricordare una nazionale con la casacca azzurra,con l'ultimo mondiale datato'82,esibirsi in uno stadio semi-deserto...vabbè altri tempi direte..

Blogger templates