sabato 7 giugno 2008

PORTOGALLO, BELLO MA SCIUPONE

PORTOGALLO-TURCHIA 2-0
61' Pepe - 93' Meireles
La squadra allenata da Scolari domina la partita creando moltissime occasioni e colpendo tre legni. Il meritato vantaggio arriva dopo un'ora di gioco grazie ad un'incursione offensiva del difensore Pepe. La Turchia però non si arrende e si rende più volte pericolosa. In pieno recupero arriva il definitivo 2-0 che legittima la vittoria di un Portogallo molto convincente.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente si è partiti. non vedevo l'ora ed il 7 giugno è arrivato. mi spiace un pò per la svizzera ma sono contento per il portogallo anche perchè la turchia non ha demeritato. comunque visita il mio blog. ecco il link
www.francescogaberscek.blogspot.com

se ti va linkami, io comunque ti linko. se ti va visita il mio blog e lascia commenti. ciao
w euro 2008 !!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ecco perchè il Portogallo è la mia favorita...
La squadra di Scolari ha espresso un bel gioco anche all'infuori del talentuoso Cristiano Ronaldo, e ha meritato la vittoria.
Può disporre di diversi giocatori talentuosi come Meireles, Moutinho e molti altri. Non sorprendiamoci di vederla sul tetto dell'Europa prima e del mondo poi... ciao !

Entius ha detto...

Il Portogallo ha ottimi talenti e può giocare di fantasia ma gli manca un'attaccante d'area.
Problema che aveva anche il "precedente" Portogallo (quello di Figo e Rui Costa, per intenderci). La mancanza di un bomber si farà sentire quando si affronteranno squadra più organizzate in difesa come Italia e Germania.

Anonimo ha detto...

Portogallo troppo sciupone..Ronaldo ha fatto vedere grandi cose ma il vero asso nella manica è Deco. ciao

Blogger templates